Truffa o non truffa?Distinzione delle carte pokèmon!

Spiegazione di Dark Deoxis su come distinguere carte vere da carte false

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dark deoxis the legend 666~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete fare uno scambio,comprare carte o cosa,ma non sapete se fidarvi o meno,oggi vi spiego io come si distingue una carta vera da semplice carta stampata utilizzata per rubare soldi.
    Ecco alcuni criteri:

    IL PACCHETTO:
    -Le scritte di un pacchetto di carte vere sono SEMPRE(e ripeto SEMPRE)centrali,quelle di un pacchetto falso tenderanno ad andare più a destra o più a sinistra(in genere più a sinistra) e mettendo a confronto i prezzi,un pacchetto di carte vere sarà sempre di €4,50 mentre i pacchetti falsi costano pressapoco 2 o 3 euro.

    LA PRESENZA DI CARTE:
    -Le carte rare giocano un ruolo molto,molto importante e si riconoscono perchè accanto al numero della carta,ci sono vari simboli e chiaramente la stellina rappresenta le rare! Capita,solitamente,di trovare molte rare in un solo pacchetto,fate attenzione quando in un pacchetto vero trovate due rare: una rara è sempre reverse o holo mentre l' altra non presenta niente di ciò!

    LE CARTE STESSE:
    -I bordi delle carte hanno diverso spessore,da un lato sono più grosse,da un altro sono più sottili ecc...;
    -Girando una carta vera e una falsa e poi confrontarle vi porterà alla seguente teoria:
    Il retro della falsa è sempre più scura,le ombreggiature varie sulla scritta "Pokèmon" saranno più scure e sembreranno "disegnate"(magari non sempre l' ombreggiatura sarà così ma più scura lo è di sicuro rispetto all' ombreggiatura della scritta di una carta vera);
    -Con una baggianissima luce,mettete il più vicino possibile la carta alla fonte di luce(cioè la lampadina dell' oggetto) e dunque se la carta è falsa noterete senz' altro che si vede la scritta "Pokèmon" mentre mettete in controluce!;
    -In caso di una holo le righe caratteristiche non saranno presenti solo nel rettangolo dove viene disegnato il pokèmon,bensi saranno presenti su tutta la carta!

    Ora che conoscete questi criteri badate bene,tenetevi in mente alcuni di questi criteri e se notate che il vostro cartolaio venda carte contraffatte,non esitate a riferirglielo,in caso costui dica che è vera allora cambiate cartolaio!
    Badate bene anche quando scambiate carte,possono offrirvi delle carte rare,ma se sono false che fate?passate voi per contraffattori!
    Spero vi sia stato di aiuto!

    GUIDA ELABORATA DA DARK DEOXIS IN COLLABORAZIONE CON WEBSPACE,VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2012, 13:34   331 views
  Share  
.
Top