Richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ruolo > Admin.
    Altre Occupazioni >DarkGiovy Forum.
    Esperienze > Svariate volte admin in circuito forumfree, ed ex collaboratore in world games italia, ed tra breve moderatore in darkgiovy forum.

    P.s : Se volete accetto anche che mi cediate il forum, come detto dal Founder in taboard.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    Caro Light
    fà piacere vedere il tuo interessamento al forum.
    purtroppo in tag board sono stato impossibilitato nel poter fare delle precisazioni riguardo la frase :"sono disposto a cedere il forum".
    Partiamo dal presupposto che il forum non si cede.
    Piu precisamente sono disposto ad AFFIDARLO nelle mani di qualcun altro...a patto che vengano rispettate le seguenti condizioni

    1)le sezioni con il loro materiale interno NON SI TOCCANO

    2)la home page preferirei rimanesse cosi

    non si tratta di gusti personali ma semplicemente del fatto che questo forum è stato fondato 4 anni fà ed è uno dei pochissimi ricordi che ho di quei tempi.
    cancellare o modificare sezioni,discussioni e la home page(quest ultima non ha importana particolare visto che si potrebbe salvare)significherebbe cancellaro una delle poche tracce del mio passato.
    HO messo quell'annuncio visto che il forum ,che oramai è stato abbandonato da quasi 3 anni,riesca anche senza la presenza di nessuno che lo curi ad ottenere BUONE VISITE (se vedi stà 800° in top e non è poco per un forum che non viene gestito da nessuno).

    Quindi in pratica vorrei tenerlo in gestione per il semplice fatto che come si sà piu i forum sono vecchi piu godono dei privilegi di posizionamento nei motori di ricerca e ciò è molto vantaggioso per chi magari apre un forum piu di recente e non riesce a fare fortune visto che gia ce ne sono molti vecchiotti che fanno concorrenza.

    Accettando queste richieste puoi fare del forum quello che vuoi,infatti ti darò i normali poteri da amministratore,ovviamente cio che non dovrai fare perchè come ti ho detto ci TENGO MOLTO,Le sezioni che gia ci sono(almeno quelle che contengono un buon numero di discussioni) non vanno cancellate,cosi come non và cancellato o modificato il loro contenuto.Per tutto il resto puoi benissimamente modificare skyn grafica,staff....mi basta semplicemente che l'assetto...LO SCHELETRO,rimanga quello :)
    aspetto una tua risposta
     
    Top
    .
  3. Light ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok, mi va bene solo essere amministratore. Non mi importa che tu mi ceda il forum o altro... la cosa che mi interessa ed mandare avanti (non da solo naturalmente) il forum, perché vedo che il forum è davvero ben attrezzato ed quindi lavorandoci su, potremmo (spero) rinnovarlo ed popolarlo di articoli ed utenti. Riguardo ai cambiamenti al forum, voglio solo proporti in privato una skin davvero più chiara ed ben fatta. Detto questo spero di essere preso come amministratore. Saluti, Light ~ .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    CONFERMATO

    Da oggi in poi sei stato accettato come admin del foro.
    Se vedi hai anche gia ricevuto i poteri amministrativi.
    Per quanto riguarda qualsiasi tua proposta inerente al forum puoi farlo tranquillamente nella zona staff

    ti ho scritto un messaggio a quest indirizzo
    https://webspace.forumcommunity.net/?t=48457354

    Discussione Chiusa

    Edited by 120% - 30/10/2011, 12:18
     
    Top
    .
3 replies since 27/10/2011, 16:07   52 views
  Share  
.
Top