Cronologia facebook

notizie a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    la cronologia di facebook rimane salvata sul sito per un certo numero di ore,dopodiche(in media dopo una giornata)spariscono,oppure restano presenti solo la cronologia finale,se la discussione risulterebbe essere molto grande.

    Se si utilizza firefox come Browser basta installare come add-on Facebook Chat History Manager.bisogna creare un account a Facebook Chat History Manager (diverso da quello di Facebook, con una password) legandolo all'ID di Facebook di cui ho parlato sopra.

    L'ID è ottenibile tramite il pulsante Get Facebook ID quindi non ci sono difficoltà.
    Durante la creazione dell'account con l'ID, si deve premere su "Consenti" all'applicazione Chat History Manager.

    Su Firefox, per leggere la cronologia chat, basta andare sul menu Strumenti > Facebook Chat History Manager > View History.
    La storia delle conversazioni e tutto quello che viene scritto in chat viene memorizzato sul computer quindi non sarà visibile da altri pc e da altre persone; anche la password è interna al browser.
    La cronologia è una lista con alla sinistra i nomi degli amici e in alto i filtri per vedere i messaggi scambiati in chat oggi, ieri, questa settimana, nel mese e durante l'anno.



    Se invece si vuole aprire la finestra di chat quando un utente risulta off-line
    basta innanzitutto trovare l'id della persona che ci interessa...per scoprirlo basta visualizzare l album dell interessato e sfogliare le foto...apparirà un url del tipo www.facebook.com/profile.php?id=1618356XXX.

    dove l'id è la parte finale(il numero dopo id=)
    una volta trovato l'id basta scrivere sulla barra degli indirizzi
    javascript:Chat.openTab(1653160891)
    e premere invio
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2011, 02:06   122 views
  Share  
.
Top