Pokemon Versione Delta SPace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    Un tempo volevo anche io farne 1 ma per poco tempo a disposizione non l 'ho fatta piu
    vi posto cmq quello che ho fatto....se la completavo veniva sicuramente bene


    Caratteristiche e innovazioni nel gioco:
    1)nuovo continente (il continente d'italia)
    2)nuovi personaggi (tra le novita cito solo un nuovo tipo di allenatore :Il gondoliere...a vi ricordo che tutti i capipalestra e super 4 saranno cambiati)
    3)nuovi tileset (tra le novità cito la gondola)
    4)Tutti i pokemon saranno catturabili (inoltre ci saranno alcuni pokemon unici particolari delle anime tipo onyx di cristallo)
    5)nuovo team nemico (Team delta)
    6)livelli dei nemici aumentati di molto.
    7)Alcune mosse sono state potenziate.




    Cronistoria:
    Il mondo è in seria minaccia:Gli scenziati studiando l'universo vengono a sapere che la terra stà per essere colpita da una tempesta di meteoriti che dovrebbe distruggere il pianeta.
    La causa di questa tempesta è il pokemon virus Deoxys.(in verità è stata il team delta a far causare la tempesta da deoxys con una sonda)Però i scenziati riescono a scoprire che questa tempesta non copirà l'italia dato che in quel momento essa si troverà nella parte opposta ai meteoriti.
    Pokemon e persone....tutti si rifugiano nel piccolo continente,che siccome non è molto grande,non riesce a ospitare tutte le persone.Molti muoiono,ma la maggior parte delle persone è salva.la terra rimane ora un unico oceano...con un unica e piccola unità di terra che è propio l italia.Intanto nei fondali marini si origina deoxys,che inizia a distruggere tutto quello che incontra sulla sua strada.intanto sull'italia per riorganizarre la
    popolazione e per prepararla a salvarsi dalle copie di deoxys,vengono fondate 8 palestre con i migliori capopalestri fin ora esistiti.In questa situazione di disagio nasce il team Space che studia gli eventi mitologici e scopre dell esistenza di pokemon come kyogre e groudon,e vorebbe usarli per ricostruire il mondo.IL team space quindi potrebbe essere considerato un alleato dell'umanità ma non è cosi poiche dopo la creazione del creato,vorebbero avere la nuova terraferma tutta per loro e in piu per ottenere cio che vogliono faranno appello a malazioni
    A ostacolare il team Space è il team delta,schiera di banditi,criminali che usano i pokemon per scopi maligni,e che hanno come scopo quello di dominare sul continente e su tutto l universo(anche se l'obbiettivo del boss è propio un altro).Intanto nella città di napoli si trasferisce un giovane ragazzo(femmina se scegliete l altro sesso) da nome ignoto,insieme a lui c'è il fratello e la zia,dato che i genitori sono morti nella catastrofe.Il principale obbiettivo del ragazzo è quello di diventare come suo padre,un campione di pokemon,ma anche quello di vendicare i genitori sconfiggendo deoxys e catturandolo.e saremo noi ad aiutare il ragazzo impersonandoci in lui stesso!!!il nostro rivale sarà un personaggio che ci ostacolerà sempre,invidioso della nostra bravura.Il finale lo scoprirete da soli



    Eventi team delta
    il team delta fu fondato dal Boss Nettuno...un uomo che odiava il mondo perchè fu costretto a vivere isolato da tutti....quindi era molto pratico in campo tecnologico.Sebbene confida con il suo team di voler conquistare il mondo per vendetta contro l'umanità,il suo compito vero è propio sarà quello di distruggere l'universo,uomini,e quindi ogni cosa esistente...per questo userà la forza di deoxys per creare un buco nero che risucchierà ogni cosa.i suoi sottufficiali sono Plutone e Venere,due amici conosciuti su internet che avevano lo stesso rancore suo,ma che hanno cmq come paino la conquista del mondo.

    POKEMON SEGUITI:Deoxys
    POKEMON UTILIZZATI:DRAGO
    LUOGHI DI INCONTRO:



    Team Space
    IL team space è una schiera di Persone Esperte in archeologia e scienze...fondato dalla Giovane Nova,studia gli eventi mitologici attraverso cui si sia formata la terra...dopo vari studi scopriranno
    dove si nascondono kyogre e groudon.i sottufficiali sono Pulsar e Magnetar,due sue amici che seguono
    la donna per amore...lo scopo del team space è quello di ricreare la terraferma,ma quando avranno
    questo potere...l avidità li spingerà a ben oltre.

    POKEMON SEGUITI:GROUDON E KYOGRE
    POKEMON UTILIZZATI:NORMALE E BUIO
    LUOGHI DI INCONTRO:



    SPRITE
    image




    MAPPA
    image
     
    Top
    .
  2. Darkrai1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti
    perchè hai abbandonato il progetto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    Perchè richiede troppo tempo e in piu non posso imparare in poco tempo a fare sprite tileset l'esadecimale,l assembler e tanto altro
     
    Top
    .
  4. Darkrai1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi possiamo continuare insieme
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master user

    Group
    Member
    Posts
    13,150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (120% @ 8/7/2009, 15:26)
    semplice
    avete iniziato voi a chiamarmi noob e malato cronico
    probabilmente non avrai seguito la discussione a completo
    ma siete voi che da sbruffoni mi avete preso per il culo
    nonostante tutto eravate pure in torto
    e quindi io mi sono semplicemente limitato a zittirvi tutto
    e ci sono riuscito in pieno
    ecco adesso sai tutto

    non mi sembra che >dante< ti prendeva per il culo,gli altri si, e facevi bene a rispondere, ma non capisco perche a dante.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    il motivo c'è ma non lo saprai
     
    Top
    .
  7. g1ac0m0th3h4ck3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk non la continui?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    ci vuole un mucchio di tempo libero.
    Come Fantasia ne ho molta e riguardo alla storia è indubbiamente fatta in un modo molto migliore rispetto alle hack rom in circolo....quello che manca è la parte tecnica.Devo ancora imparare a fare alcune cose e per altro nell hack rom non tutto è possibile.Comunque sia ho iniziato la nuova versione.Una storia molto riorganizzata,e molte resources grafiche gia pronte.Forse un giorno mi spingerò a farne una beta
     
    Top
    .
7 replies since 10/6/2009, 14:15   798 views
  Share  
.
Top