Aspetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo consigliare qualcosa..
    Da quello che ho fatto nel corso d tuttti questi anni sul circuito dei forum e capire oramai la mentalità delle persone sul "forum ideale"
    La rete e contaminata sopratutto da gente giovane.. giusto? quindi proporrei di non dare un aspetto troppo al professionale al forum perchè potremmo rischiare di allontanare oppure di non far propio venire gente.. Quindi dare un'aria più "animesca" o qualcosa si di simile per dare un aspetto più vivace al forum non farebbe male ^^

    Ovviamente questa è solo un ipotesi a me il forum piace molto già cosi xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    ecco perchè volevo far fare una skyn piu particolare,che tirasse all occhio....qua nessuno mi stà a sentire
     
    Top
    .
  3. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho avuto diversi profili ragà e so come funziona oramai .. sarebbe molto meglio fare come dice 120 una skin + particolare e simpatica.. attira di più !
     
    Top
    .
  4. ~ CM Step™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 31/5/2009, 01:01)
    Volevo consigliare qualcosa..
    Da quello che ho fatto nel corso d tuttti questi anni sul circuito dei forum e capire oramai la mentalità delle persone sul "forum ideale"
    La rete e contaminata sopratutto da gente giovane.. giusto? quindi proporrei di non dare un aspetto troppo al professionale al forum perchè potremmo rischiare di allontanare oppure di non far propio venire gente.. Quindi dare un'aria più "animesca" o qualcosa si di simile per dare un aspetto più vivace al forum non farebbe male ^^

    Ovviamente questa è solo un ipotesi a me il forum piace molto già cosi xD

    Seconso me stai dicendo una cretinata, e ti dico anche il perchè.
    Vai a vedere il 1° forum in classifica (non scrivo il nome altrimenti è spam). E' strapieno di gente di tutte le età. La skin ed il fatto di essere un forum serio non c'entrano un tubo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il geniv è così frequentato perchè: 1 ha tantissime discussioni! 2 è il 1° in classifica!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    si ma quel forum a differenza di altri
    và avanti di sole visite
    non esiste una vera e propia organizzazione
    ci sono solo utenti passeggeri
    La mia idea di forum è totalmente diversa
    il forum deve essere un luogo dove utenti comuni parlano e partecipano alle sue attività.
    per questo deve tirare all occhio.
     
    Top
    .
  7. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ CM Step™. @ 1/6/2009, 13:10)
    CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 31/5/2009, 01:01)
    Volevo consigliare qualcosa..
    Da quello che ho fatto nel corso d tuttti questi anni sul circuito dei forum e capire oramai la mentalità delle persone sul "forum ideale"
    La rete e contaminata sopratutto da gente giovane.. giusto? quindi proporrei di non dare un aspetto troppo al professionale al forum perchè potremmo rischiare di allontanare oppure di non far propio venire gente.. Quindi dare un'aria più "animesca" o qualcosa si di simile per dare un aspetto più vivace al forum non farebbe male ^^

    Ovviamente questa è solo un ipotesi a me il forum piace molto già cosi xD

    Seconso me stai dicendo una cretinata, e ti dico anche il perchè.
    Vai a vedere il 1° forum in classifica (non scrivo il nome altrimenti è spam). E' strapieno di gente di tutte le età. La skin ed il fatto di essere un forum serio non c'entrano un tubo.

    Ma sai da quanto tempo esiste quel forum? è ovvio che ha cosi tanto successo oramai i forum se non hanno un aspetto simpatico non hanno successo.. poi fate come volete eh xD Io ho solo dato un mio parere
     
    Top
    .
  8. ~ CM Step™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (120% @ 1/6/2009, 13:13)
    si ma quel forum a differenza di altri
    và avanti di sole visite
    non esiste una vera e propia organizzazione
    ci sono solo utenti passeggeri
    La mia idea di forum è totalmente diversa
    il forum deve essere un luogo dove utenti comuni parlano e partecipano alle sue attività.
    per questo deve tirare all occhio.

    Forse perchè non lo conosci... io lì sono stato moderatore per 1 anno e 1/2, è un forum compatto, altro che sole visite! Si parla di tutto in maniera simpatica e contemporaneamente seria. La mia idea di forum è questa: avere un forum dove tutti possono stare in compagnia e allegria, parlare di tutto ciò che succede rimanendo però seri e professionali.
     
    Top
    .
  9. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e t pare facile? xD
     
    Top
    .
  10. ~ CM Step™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se trovi gli utenti giusti, difficile non è...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    Invece di discutere di cose non produttive
    ci sono sezioni sempre vuote...non posso postare da solo 50 topic al giorno....pensate a quello.
    Questo topic non ha alcun scopo di proseguire
    chiudo
     
    Top
    .
10 replies since 31/5/2009, 00:01   148 views
  Share  
.
Top