Demoni/evocazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline

    Le evocazioni elementi viventi richiamati attraverso una tecnica spazio-temporali, grazie ad un patto di sengue stretto in un rotolo di evocazioni. Evocare un certo tipo di creatura, dove ogni una ha la propria personalità, prende il nome di Kuchiyose no jutsu (Tecnica del Richiamo).


    La tecnica del Richiamo


    imageQuesta tecnica ha una preparazione un pò complessa, infatti per eseguirla bisogna avere un buon controllo del chakra e in alcuni casi anche grandi quantità di chakra, perchè ne può richiedere molto a seconda dell’evocazione che si vuole effettuare. E’ inoltre necessaria una firma su un contratto di richiamo impressa col sangue e infine creare il sigillo con le mani. Alcuni ninja, conosciuti come Sannin, riescono ad evocare creature leggendarie che sono in grado perfino di eseguire Ninjutsu, mentre altri ninja riescono ad evocare solo semplici creature. Con questa tecnica si possono evocare tutti i componenti di quella specie.



    Le posizioni della mano per il sigillo dei rospi sono, ad esempio, Ino, Inu, Tori, Saru, Hitsuji, ovvero cinghiale, cane, gallo, scimmia e pecora.


    Tramite speciali rotoli (diversi dai contratti) è possibile richiamare anche armi, persone o oggetti come marionette, senza necessariamente stipulare un contratto di sangue e posizionare le mani ma semplicemente scrivendo sul rotolo la formula necessaria.


    I Contratti


    imageI contratti che finora sono comparsi sono:

    - Contratto dei Rospi (il rotolo è in mano a Jiraiya, l’eremita dei rospi)

    - Contratto delle Serpi (il rotolo si ipotizza che sia in mano ad Orochimaru, l’eremita delle serpi)

    - Contratto delle Lumache (il rotolo si ipotizza che sia in mano a Tsunade, l’eremita dei lumaconi)

    - Contratto dei Cani (il rotolo è in mano a Kakashi, che è in grado di evocarne anche sette contemporaneamente)

    - Contratto delle Tartarughe (il rotolo potrebbe essere in mano a Maito Gai, che ha evocato Nin-Kame, la tartaruga)


    - Contratto delle Donnole (il rotolo potrebbe essere in mano a Temari, che ha evocato Kamatari, la donnola ninja)

    - Contratto dei Ragni (il rotolo potrebbe essere in mano a Kidomaru, che ha evocato Kyodaigumo, il Signore dei ragni)

    - Contratto delle Scimmie (il rotolo potrebbe essere stato in mano al Terzo Hokage)


    Evocazioni


    image


    Serpente Gigante

    “Serpente”

    Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.


    Descrizione: Serpente evocato da Anko per superare una cava. Anko ha lo stesso tipo di contratto del suo maestro, Orochimaru


    Evocato da: Anko


    imageSerpente

    “Serpente”

    Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.

    Descrizione: E’ il serpente che ingoia Naruto durante l’esame di selezione dei Chunin. E’ di media grandezza (paragonato con i serpenti più grandi).


    Evocato da: Orochimaru


    imageSerpente Gigante

    “Serpente”

    Specialità: Grandi dimensioni.

    Descrizione: Viene evocato da Orochimaru durante l’esame Chunin per attaccare prima Sasuke, viene però bloccato da Naruto.



    Evocato da: Orochimaru


    imageSerpente a tre teste

    “Serpente”

    Specialità: Attacca i nemici da più lati con l’uso delle tre teste.

    Descrizione: E’ una evocazione che compare durante l’esame di selezione dei Chunin, evocata per creare scompiglio nel villaggio.

    Evocato da: Ninja della Sabbia



    imageSerpente Gigante

    “Serpente”

    Specialità: E’ una evocazione gigante capace di distruggere interi palazzi solo con il suo peso.

    Descrizione: E’ un enorme serpente che compare durante il sopraluogo di Orochimaru nel villaggio dove era nascosta Tsunade. Quando viene evocato distrugge quasi completamente col suo peso il castello del luogo.

    Evocato da: Kabuto aiutato da Orochimaru


    imageSerpenti con spada


    “Serpenti”

    Specialità: Sono un numero enorme e dotati di spada.

    Descrizione: Si tratta di un numero enorme di serpenti di normali dimensioni, i quali però estraggono dalla loro bocca la lama di una spada per attaccare. Escono direttamente dalla bocca di Orochimaru.

    Evocato da: Orochimaru


    imageManda

    “Anaconda”


    Specialità: La principale specialità di questo grande serpente è quella di avere una pelle molto resistente e nel riuscire a cambiarla all’istante quando viene danneggiata. Inoltre è molto abile nei movimenti e grazie al suo lungo corpo è in gradi di stritolare qualsiasi cosa.

    Descrizione: Manda è un grande serpente che ha come evocatore Orochimaru, verso il quale non porta rispetto tranne che per la sua forza. Se si fosse accorto durante lo scontro che Orochimaru aveva perso l’uso delle braccia non avrebbe esitato a divorarlo. Non sembra andare d’accordo con Gamabunta e Katsuyu. Per essere evocato in battaglia Manda chiede un centinaio di sacrifici umani come ricompensa.

    Evocato da: Orochimaru


    imageGamatatsu

    “Rospo”

    Specialità: Sa parlare.


    Descrizione: è il fratello minore di Gamakichi, più debole e con meno esperienza. Viene invocato accidentalmente da Naruto, che non riesce ad usare il chakra della Volpe, durante lo scontro con Orochimaru. Il piccolo rospo rivela che questa è la prima volta che viene richiamato, e che vuole fare del suo meglio.

    Evocato da: Naruto


    imageGamakichi

    “Rospo”

    Specialità: Sa parlare.

    Descrizione: è uno dei figli di Gamabunta. Viene invocato per sbaglio da Naruto nello scontro con Gaara, perché il ragazzo non era riuscito ad usare abbastanza chakra. Gamakichi comprende immediatamente la situazione, e si nasconde subito. Viene richiamato accidentalmente anche da Jiraiya mentre questi si batteva con Orochimaru, perché Tsunade, in segreto, gli aveva somministrato una droga che gli impediva di impastare il chakra.


    Evocato da: Naruto, Jiraiya


    imageGama

    “Rospo”

    Specialità: Rospo che trasporta il contratto dei rospi. E’ un rospo combattente che colpisce il suo avversario anche con la lingua.

    Descrizione: E’ il rospo che Jiraiya utilizza di più perchè è di media grandezza, per cui utilizzabile anche in luoghi chiusi.

    Evocato da: Jiraiya



    imageRospo Corazzato

    “Rospo”

    Specialità: Rospo con una spessa corazza. E’ specialista nel combattimento e nella difesa.

    Descrizione: E’ il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. E’ utilizzabile anche in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Assomiglia parecchio a Gama.

    Evocata da: Jiraiya


    imageRospo Demolitore


    “Rospo”
    Specialità: Riesce a distruggere anche palazzi grazie alla sua mole.

    Descrizione: E’ il rospo che Jiraiya utilizza nel caso di scontri con evocazioni di grandi dimensioni. Possiede due enormi spade.

    Evocata da: Jiraiya


    imageRospo Gigante

    “Rospo”


    Specialità: ???

    Descrizione: La si vede solamente una volta quando Jiraiya va a trovare Naruto all’ospedale. E’ piuttosto grande ma nulla di straordinario


    Evocato da: Jiraiya


    imageGamabunta

    “Rospo”

    Specialità: Riesce a sputare getti d’acqua dalla bocca sottoforma di proiettili Proiettile d’acqua (Suiton Teppo Dama). Inoltre ha una tecnica che permette di gettare un’alta quantità d’olio dalla bocca che combinato al Braciere all’olio di rospo (Katon: Gamayuu Endan) di Jiraiya crea uno sputo di fuoco.


    Descrizione: Gamabunta è un grande rospo che possiede una personalità forte, infatti i suoi atteggiamenti assomigliano ad uno yakuza giapponese e inoltre non vuole essere comandato a nessuno. Porta con sè una grande pipa di cui si vanta e una spada equivalente alla sua grandezza che usa in battaglia in caso di pericoli imminenti. Fu proprio lui a combattere insieme al Quarto Hokage per sigillare il demone Kyubi nel corpo di Naruto.

    Evocato da: Naruto, Jiraiya, 4th Hokage


    image


    Gamaken

    “Rospo”

    Specialità: combattimento?


    Descrizione: Rospo di grandi dimensioni dotato di un’arma simile ad una lancia ed un grande scudo.


    Evocato da: Jiraiya


     


    imageKatsuyu

    “Lumaca”

    Specialità: Riesce a sputare getti di acido dalla bocca (Zesshi Nensan). E’ inoltre in grado di dividersi in piccole lumache, per poi riassemblarsi.

    Descrizione: Katsuyu è una grande lumaca che ha come evocatore predefinito l’Hokage Tsunade, alla quale porta grande rispetto. Come Gamabunta, anche lei possiede alcune specialità che la differenziano dalle altre creature.


    Evocato da: Tsunade


    imagePakkun

    “Cane”

    Specialità: E’ in grado di parlare e possiede un eccellente fiuto, probabilmente è il cane ninja col fiuto migliore.

    Descrizione: Dall’aspetto non sembra adatto al combattimento corpo a corpo ma è molto intelligente.



    Evocato da: Kakashi


    imageCani ninja

    “Cani”

    Specialità: L’olfatto sviluppato grazie al quale riescono ad individuare il nemico, anche se avvolto in una coltre di nebbia.

    Descrizione: Sono cani allenati e specializzati nell’inseguimento. Appartengono tutti a razze diversa. Se usati assieme come nello scontro contro Zabuza possono rilevarsi utili anche in battaglia.

    Evocati da: Kakashi



    imageNin-Kame

    “Tartaruga”

    Specialità: ???

    Descrizione: E’ una evocazione che compare durante l’esame di selezione dei chunin. Sembrerebbe che Maito Gai sia in grado di evocarla per usufruirne durante un combattimento.

    Evocato da: Maito Gai


    imageEnma


    “Scimmia”

    Specialità: Enma è in grado di trasformarsi in un grande bastone Kongou Nyoi (Bastone di Diamante) fatto di una lega molto dura che può essere usato sia come arma d’attacco che di difesa..

    Descrizione: Detto Sovrano dei Primati, Enma è la scimmia più antica che esista. Possiede una grande forza fisica che può sfruttare contro combattenti di alto livello ed è capace, oltre a trasformarsi in bastone, di moltiplicarsi.

    Evocato da: 3rd Hokage Sarutobi


    imageKamatari

    “Donnola”


    Specialità: La sua principale specialità è il taglio, infatti grazie alla sua falce riesce a creare danni devastanti tagliando qualsiasi cosa che ostacola la sua strada.

    Descrizione: E’ un animale molto agile e veloce nei movimenti. Porta con se una falce come arma da combattimento. Viene evocato da Temari utilizzando il suo ventaglio.

    Evocato da: Temari


    imageKyodaigumo

    “Ragno”

    Specialità: E’ in grado di scagliare dalla sua bocca ragnatele che possono intrappolare completamente l’avversario. Inoltre può creare una sua progenie in grado di attaccare il ninja da ogni punto.


    Descrizione: In dimensioni è abbastanza grande. Non presenta una forza particolare ma risulta un’evocazione molto utile per un ninja che vuole bloccare i movimenti dell’avversario. Per evocarlo bisogna prima posizionare la mano su di una ragnatela.

    Evocato da: Kidoumaru


    imageDoki

    “Mangiaspiriti”

    Specialità: Sono demoni mangiatori di flusso vitale. Sono in grado di mangiare, con il tocco della loro parte gassosa, una parte dello spirito del ninja.

    Descrizione: Sono tre demoni ciechi che vengono controllati col particolare suono di un flauto. Il loro corpo è organico ma sono concettualmente come zombi. Dalla bocca fanno uscire dei corpi gassosi che sembrano essere la loro forma spirituale, con i quali riescono a “mangiare” lo spirito e la resistenza fisica dell’avversario.


    Evocati da: Tayuya


    imageShodaime e Nidaime

    “???”

    Specialità: Shondaime è maestro nelle tecniche di elemento terra e Nidaime invece è maestro nelle tecniche d’acqua. Anche se distrutti si ricompongono.

    Descrizione: Grazie alla Tecnica della Resurrezione Impura (Kuchiyose Edo Tensei) Orochimaru riesce a racchiudere l’anima dei due Hokage defunti nei corpi di Kin e Zaku per poi comandarli come se fossero dei pupazzi.

    Evocati da: Orochimaru



    imageRashomon

    “Porta”

    Specialità: Possiede una altissima resistenza.

    Descrizione: E’ una enorme porta dell’Inferno, dall’aspetto demoniaco, che sorge dal terreno e considerata la difesa più potente da Orochimaru. Viene evocata come si fa con le creature viventi, è molto probabile quindi che sia tratti di qualcosa di vivo e non di un semplice oggetto inanimato. Orochimaru arriva a evocarne tre insieme utilizzando due mani.

    Evocato da: Sakon e Ukon, Orochimaru


    imageTriplo Rashomon


    “Porte”

    Specialità: Possiedono una altissima resistenza.

    Descrizione: Sono tre porte infernali di tre colori diversi evocate tutte insieme l’una dietro l’altra. Vengono evocate da Orochimaru utilizzando due mani ma vengono distrutte facilmente da Naruto-demone con 4 code.

    Evocato da: Orochimaru


    imageApe Regina

    “Ape”


    Specialità: E’ in grado di sputare cera dalla sua bocca che può intrappolare completamente l’avversario.

    Descrizione: Di medie dimensioni, si arrabbia facilmente se provocata. Viene sconfitta da Hinata grazie alla sua nuova tecnica e poi completamente distrutta dal Rasengan di Naruto.

    Evocata da: Suzumebachi


    Richiami con rotoli


    imageRotolo armi: rotolo usato da Tenten con il quale ha richiamato a sè ogni tipo di arma. Si può intravedere nello scontro contro Temari.



    Leggenda Bijuu<!--sizec--><!--/sizec-->

    In Giappone nell'antichità secondo alcune leggende ogni Dio degli elementi presenti in natura venne sigillato in un Sacrario e grazie a questo nacquero i Bijuu che vennero selezionati in base alle code:
    Shukaku: 1 coda
    Nekomata: 2 code
    Isonade: 3 code
    Sokou: 4 code
    Houkou: 5 code
    Raijuu: 6 code
    Kaku: 7 code
    Hachimata: 8 code
    Kyuubi: 9 code
    Tutti questi Bijuu appartengono ad una scala di forza e quantità di chakra che verrà elencata nella scheda di questi. Questa scala è stata basata sull'antica guerra dei nove dei della mitologia giapponese.

    Gaara con Ichibi (Shukaku)

    image image



    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Secondo la leggenda Shukaku era uno spirito avente la forma simile ad un incrocio tra un cane e un procione, prima di raggiungere questa forma animalesca però era un prete che aveva vissuto la maggior parte della sua vita nel deserto di Nara ma a causa di Hachimata e di un forte attacco di vento si trasformò nella forma attuale.

    Statistiche Dio
    Abilità: Controllo della sabbia e del vento
    Classifica Bijuu: 8° posto
    Classifica Chakra: 9° posto
    Dio del: Vento

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 4
    Vittorie: Yonbi
    Sconfitte: Nibi, Sanbi, Rokubi
    Fuga: ---
    Stato Attuale: Catturato dall'Akatsuki


    Nii Yugito con Nibi (Nekomata)

    image image



    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Questo Bijuu proviene dalla foresta della morte ed presenta sembianze di gatto nero con due code. Questo Bijuu è l'animale domestico del Dio della morte. Nekomata nella guerra dei nove dei si alleò con Houkou nel tentativo di sovrastare tutti i suoi nemici, ma senza fortuna. Infatti il Kyuubi sconfisse entrambi e uccise Nekomata che una prima volta venne resuscitato dal suo padrone il Dio della morte. Appena potuto riattaccò Kyuubi che si mostrò ancora una volta troppo forte riducendo il demone gatto a un mucchietto di cenere. Per questo il Dio della morte decise di rinchiuderlo in un sacrario nella foresta della morte.

    Statistiche Dio
    Abilità: Controllo delle persone decedute
    Classifica Bijuu: 4° posto
    Classifica Chakra: 8° posto
    Dio del: Oscurità

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 3
    Vittorie: Sanbi, Shichibi
    Sconfitte: Kyuubi
    Fuga: ---
    Stato Attuale: Catturato dall'Akatsuki


    ??? con Sanbi (Isonade)

    image



    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Questo è l'unico Bijuu che si trova allo stato brado. Questo Bijuu ha un forma che fa pensare ad un incrocio tra una tartaruga e un granchio, l'unica particolarità è la presenza di tre code. Questo Bijuu venne rinchiuso in un sacrario grazie a un sacrificio di un giovane pescatore che armato di lancia si gettò in acqua per combatterlo.

    Statistiche Dio
    Abilità: Controllo delle acque
    Classifica Bijuu: 6° posto
    Classifica Chakra: 7° posto
    Dio del: Acqua

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 4
    Vittorie: Ichibi, Shichibi
    Sconfitte: Nekomata
    Fuga: Hachimata
    Stato Attuale: Catturato dall'Akatsuki


    ??? con Yonbi (Sokou)

    image



    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Inizialmente questo Bijuu aveva una forma di serpente e viveva ai piedi del monte Fuji ma visto la quantità di materiale tossico presente nell'aria venne trasformato in un demone mezze Gallo e mezzo Serpente. Intorno a lui ogni cosa appassisce a causa del suo veleno, Sokou venne sigillato in un sacrario nel monte Fuji da un maestro di arti demoniache.

    Statistiche Dio
    Abilità: Controllo dei veleni
    Classifica Bijuu: 9° posto
    Classifica Chakra: 6° posto
    Dio del: Veleno

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 4
    Vittorie: ---
    Sconfitte: Ichibi, Shichibi, Gobi
    Fuga: Rokubi
    Stato Attuale: Catturato dall'Akatsuki


    ??? con Gobi (Houkou)

    image



    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Houkou è un Bijuu che ha le caratteristiche di un cane con cinque code e ogni coda sta a rappresentare un elemento, la prima coda rappresenta il vento, la seconda l'acqua, la terza la terra, la quarta il lampo e la quinta il fuoco. Ovviamente quando questo Bijuu utilizza contemporaneamente tutte e cinque le code crea moltissimi danni sia al territorio sia al suo nemico. Houkou venne ferito gravemente soltanto una volta, quando si alleò con Nekomata contro Kyuubi. Nel frattempo fuggì su un isola attendendo che la ferita guarisse.

    Statistiche Dio
    Abilità: Utilizzo diversi elementi
    Classifica Bijuu: 3° posto
    Classifica Chakra: 5° posto
    Dio del: Illusione

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 4
    Vittorie: Rokubi, Nibi, Yonbi
    Sconfitte: Kyuubi
    Fuga: ---
    Stato Attuale: ???


    ??? con Rokubi (Raijuu)

    image



    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Il Bijuu a sei code ha una forma di donnola, il suo verso risuona nell'aria come un tuono. Originariamente era il Dio del tuono ma a causa del potere di Hachimata venne trasformato in una bestia. Raijuu venne eliminato da un nija chiamato Sarutobi grazie alla tecnica "Raikiri" e dopo di che venne sigillato nel sacrario del tuono.

    Statistiche Dio
    Abilità: Controllo dell'elemento lampo
    Classifica Bijuu: 5° posto
    Classifica Chakra: 4° posto
    Dio del: Lampo

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 5
    Vittorie: Ichibi, Yonbi
    Sconfitte: Kyuubi, Hachimata, Gobi
    Fuga: ---
    Stato Attuale: Catturato dall'Akatsuki


    ??? con Shichibi (Kaku)

    image



    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Kaku è un Bijuu avente la forma di un tasso egli ha sette code ed è il più piccolo tra tutti i Bijuu nonostante sia il più astuto. Grazie alla sua abilità nell'utilizzare la creta quando sale in superficie può prendere le sembianze di qualsiasi cosa il suo magazzino dove possedeva la creta, venne scoperto e distrutto da alcuni guerrieri. Data la sua incapacità di trasformarsi senza la creta venne sconfitto e rinchiuso nel Sacrario della terra.

    Statistiche Dio
    Abilità: Controllo dell'elemento terra
    Classifica Bijuu: 7° posto
    Classifica Chakra: 3° posto
    Dio del: Terra

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 4
    Vittorie: Yonbi
    Sconfitte: ---
    Fuga: Nibi, Sanbi, Hachimata
    Stato Attuale: ???


    KillerBee con Hachibi (Hachimata)

    image image



    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Hachimata è un Bijuu che ha l'aspetto di un serpente. Ha otto teste che corrispondono alle sue otto code. Ogni testa di Hachimata rappresenta un simbolo la prima rappresenta l'anima, la seconda il fantasma, la terza il malvagio, la quarta il demone, la quinta il mostruoso, la sesta l'uccisione, la settima l'aldilà e la ottava la morte. Originariamente questo Bijuu non era dotato di una forza straordinaria ma quando venne attaccato da un guerriero che aveva la spada Kusanagi(Spada di Orochimaru) Hachimata riuscì a rubarla e ad impossessarsi dei suoi poteri. Dopo aver ottenuto il potere attaccò Nekomata e Houkou e cercò di risvegliare gli altri cinque Bijuu contenuti sei sacrari per scatenare il caos sulla terra ma questo suo desiderio venne spezzato quando risvegliò Kyuubi che lo sconfisse. La leggenda descrive Hachimata come l'unico Bijuu in grado di competere con il Kyuubi in forza, ma siccome quest'ultimo possedeva una riserva infinita di Chakra, Hachimata risultò alquanto inferiore alla volpe a nove code.

    Statistiche Dio
    Abilità: Controllo dell'elemento lampo
    Classifica Bijuu: 2° posto
    Classifica Chakra: 2° posto
    Dio del: Inferi

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 5
    Vittorie: Ichibi, Shichibi, Sanbi, Rokubi
    Sconfitte: Kyuubi,
    Fuga: ---
    Stato Attuale: ???


    Naruto Uzumaki con Kyuubi

    image image




    Descrizione Mitologica Bijuu:
    Questo Bijuu è rappresentato come una volpe a nove code che aveva una riserva di Chakra infinita e per questo gli si era attribuito il titolo di "Re dei Bijuu". Dopo aver combattuto per oltre cento anni con Hachimata riuscii a batterlo proprio grazie al suo Chakra e la sua astuzia.

    Statistiche Dio
    Abilità: Controllo dell'elemento fuoco
    Classifica Bijuu: 1° posto
    Classifica Chakra: 1° posto
    Dio del: Fuoco

    Antica guerra dei nove Dei
    N° combattimenti: 4
    Vittorie: Nibi, Gobi, Rokubi, Hachimata
    Sconfitte: ---
    Fuga: ---
    Stato Attuale: Rinchiuso nel Jinchuurik, Naruto Uzumaki


    Fonte: Naruto Planet

    Edited by 120% - 2/6/2009, 18:28
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2009, 09:50   116 views
  Share  
.
Top