Frutti del mare:Zoo Zoo

animali in esseri umani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hitman_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frutti Zoo Zoo
    Sono i frutti classificati in base alla loro curiosa caratteristica di attribuire all'ingerente qualità, caratteri e tratti somatici tipici dell'animale in cui egli si vuole mutare. Essi permettono però di raggiungere un massimo di tre stadi di mutazione: il primo in Forma Umana, le alterazioni in tale fase sono quasi indistinguibili se non per alcuni caratteri tipici dell'animale, quali pelo, voce o colore degli occhi. Il secondo stadio chiamato Animale permette di assumere la maggior parte dei caratteri dell'animale in cui si muta. Infine la forma Ibrida nella quale la parte animalesca del possessore predomina su quella umana, in questa fase si sarà sicuramente più forti delle precedenti grazie alla tipica resistenza dell'animale. Come Bonus per tali frutti esiste una medicina di nome Rumble Ball in grado di ampliare gli stadi di mutazione da tre a sette per un limite di tempo di tre minuti e un limite di azioni pari ai minuti, in tale fase si sarà molto più forti di prima ed inoltre i cinque stadi aggiuntivi possono essere scelti dallo stesso possessore del frutto.

    Frutto Avis Avis - modello Falco ingerito da Pell
    image
    Nome originale: Tori Tori no Mi

    Poteri: E’ l'unico frutto che dona al possessore il potere di volare. Esso infatti sviluppa caratteri, sia somatici che genetici, tipici degli abitanti del cielo, che sono facili da notare sia in forma Ibrida che Umana: in entrambe la vista risulta molto più acuta e l’ agilità e la velocità sono senza eguali. Resta da dire che tale frutto è piuttosto inutile nell’'attacco, se non per un punto di vista tecnico, in quanto l'unico attacco aggiunto è l'impicchiata la quale causa danni all'attaccante oltre che all'attaccato.

    Frutto Cow Cow - modello Bisonte ingerito da Dorton
    image
    Nome originale: Ushi Ushi no Mi

    Poteri: E’ in grado di far sprigionare all'ingerente il potere e la forza dei bovini oltre che un ingrossamento notevole della massa muscolare, infine vengono anche dotati di corna e zoccoli. Tali caratteristiche classificano il frutto Cow Cow fra i più aggressivi e adatti ai combattimenti corpo a corpo, nei quali l’ingerente è indiscutibilmente il padrone.

    Frutto Dog Dog - modello Bassotto ingerito da Bazooka di Mr.4
    image
    Nome originale: Inu Inu no Mi

    Poteri: Altro frutto Zoan del quale non si conosce nessuna tecnica, ma solo la trasformazione che si può avere. In poche parole l'oggetto si può trasformare in un bassotto in qualunque momento voglia

    Frutto Dog Dog - modello Sciacallo ingerito da Chaka
    image
    Nome originale: Inu Inu no Mi

    Poteri: Dona caratteristiche e peculiarità tipiche dei canidi , compresi il modello Sciacallo, Cane e Lupo. In tutti e tre i casi le differenze sostanziali sono lo sviluppo di artigli e denti, in particolare canini, affilati tanto da lacerare la più dura delle carni, inoltre l'olfatto è notevolmente superiore rispetto ad un normale umano. Nel caso del modello Cane si sa poco poiché l'unico ad averlo assimilato finora è un fucile e le modifiche sono state quelle di aver dato al fucile l'aspetto di un cane lento, ma in grado di camminare e sparare micidiali palle da baseball esplosive. Su un umano dovrebbero avere più o meno gli stessi effetti del modello Sciacallo e del Lupo.
    Dog Dog normale il fucile di mr4, modello sciacallo.

    Frutto Feles Feles - modello Ghepardo ingerito da Chiqicheetah
    image
    Nome originale: Neko Neko no Mi

    Poteri: che sembra abbia mangiato il frutto del diavolo Neko Neko, modello Ghepardo, anche se non viene mai detto. ebile nella corsa e nei movimenti

    Frutto Hippo Hippo ingerito da Pierre
    image
    Nome originale: Uma Uma no Mi

    Poteri: Conferisce all'ingerente caratteristiche degli equini, quali gli zoccoli e la rapidità negli spostamenti, oltre che altri caratteri somatici tipici dei cavalli quali coda, orecchie e muso lungo. Fisicamente parlando, oltre agli zoccoli, differenze sostanziali non vi sono se non per il leggero aumento dell'olfatto e dell'udito.


    Frutto Homo Homo ingerito da Chopper
    image
    Nome originale: Hito Hito no Mi

    Poteri: Il Frutto Homo Homo dona caratteristiche umane, animali ed esseri inanimati, oggetti di qualunque tipo. Alterazioni all'essere umano non vi sono affatto, ma se ingerito da un animale esso dona, oltre all'intelletto, la laboriosità manuale tipica solo della razza umana. Nel
    caso in cui un oggetto o un essere inanimato venga ad assorbire in qualche modo tale frutto le conseguenze sarebbero imprevedibili e sempre differenti in quanto gli oggetti hanno particolarità ben diverse dagli animali e quindi si verrebbero a creare cose incredibilmente strane ( fucili che possono pensare e sparare sa soli o spade in grado di spostarsi per colpire il p.to debole dell'avversario senza che lo spadaccino nemmeno se ne renda conto)

    Frutto Mole Mole ingerito da Miss Monday
    image
    Nome originale: Mogu Mogu no Mi

    Poteri: Dona le caratteristiche che accomunano tutte le talpe, fra cui enormi unghioni da utilizzare sia per scavare che per attaccare, ed inoltre le zampe posteriori assumono la tipica forma di pinna piegata per dare una capacità di spinta maggiore in fase di scavo. Questo frutto sarà quindi ottimo per tendere trappole al nemico, nascondendosi nel sottosuolo e riemergere all'improvviso in luoghi imprevedibili. L'unico punto debole è che dalle talpe si eredita anche la loro famosa cecità che, nel caso del possessore di tale frutto, porta ad una diminuzione della vista soprattutto nel guardare lontano.

    Frutto Cow Cow - modello Giraffa ingerito da Kaku
    image
    Nome originale: Ushi Ushi no Mi

    Poteri: Permette di trasformarsi in una giraffa. Aumenta anche a dismisura la potenza dei calci. Grazie alla sua enorme forza, Kaku rende il suo enorme collo un'arma veramente potente usandolo per eseguire una potente spazzata o retraendelo per poi colpire con un'enorme forza.

    Frutto Dog Dog - modello Lupo ingerito da Jabura
    image
    Nome originale: Inu Inu no Mi

    Poteri: Sprigiona una forza d'attacco spaventosa.Se allenato può manifestarsi in forma gigantesca. Permette di avere delle zanne affilatissime con le quali sbranare letteralmente la preda.

    Frutto Ele-Ele ingerito da Funkfleed
    image
    Nome originale: Zou Zou no Mi

    Poteri: Essendo stato ingerito,non si sa come, dalla spada di Spandam questo frutto permette semplicemente alla spada in questione di trasformarsi in un elefante.

    Frutto Feles Feles - modello Leopardo ingerito da Lucci
    image
    Nome originale: Neko Neko no Mi

    Poteri: Dona al possessore il potere di tramutarsi in leopardo. Le potenzialità sostanziali sono un aumento smisurato della forza, dell'aggressività e della rapidità. Tuttavia nell’aspetto umano le differenze sono poco visibili se non per dei canini particolarmente appuntiti e una vera e propria passione per le zuffe. Nella forma intermedia si presenta un corpo alto più di due metri, dalla forza pari a quella di dieci uomini e dagli artigli e denti dal potere perforante, superiore a qualsiasi spada d'ordine. Tutte queste caratteristiche fanno del Feles Feles un frutto caratteristico e lo classificano fra i più potenti e temibili del mondo di One Piece.



    Edited by hitman_- - 10/9/2008, 12:49
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2008, 09:54   1691 views
  Share  
.
Top