Personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    ASH: Provenienza: Pallet Town
    Occupazione: Allenatore di Pokémon (Anche Coordinatore di Pokémon, sporadicamente)

    Descrizione del Personaggio:
    Ash č il protagonista principale dell'Anime. Ash incominciň la sua avventura con il suo amico Pikachu con cui all' inizio non aveva un buon rapporto, ma dopo un po' di tempo diventarono molto amici. Il suo sogno č quello di diventare l' allenatore piů forte del mondo e gira per i continenti a conquistare medaglie sfidando i vari Capipalestra. Nella serie Pokémon Advanced decide di lasciare dal Prof. Oak tutti i Pokémon tranne Pikachu e vuole ricominciare un'avventura con un solo Pokémon. La sua avventura č iniziata quando aveva 10 anni. Viaggiando per Kanto incontrň 2 amici (Brock & Misty) che lo accompagnarono per molto tempo. Poi andando ad Hoenn Misty sarŕ costretta ad andarsene per via delle sue sorelle.. Allora ad Hoenn incontrerŕ Max & Vera, i suoi nuovi compagni di viaggio. Attualmente Ash viaggia nel continente di Sinnoh, affiancato da Brock e Dawn. Ha partecipato alla Lega di Kanto dove č arrivato fra i primi 16, ha sconfitto il leader della Lega di Orange (vincendo un trofeo), nella Lega di Johto č arrivato fra i primi 8, nella Lega di Hoenn č arrivato fra i primi 8 e ha sconfitto il campione della Battle Frontier (ma ha rifiutato l'incarico di Frontier Brain). Ha anche partecipato al P1 Gran Prix vincendolo, a un Torneo per Pokémon d'Erba dove č arrivato secondo, al Torneo per Pokémon d'Acqua alle Isole Vorticose dove č arrivato fra i primi 8, a un Torneo per Pokémon pesanti che ha vinto, a una Gara per Pokéringer che ha vinto e alla Gara Pokémon di Toneriko Town nella quale ha pareggiato con Vera. Nel continente di Sinnoh ha partecipato al Pokémon Contest di Jubilife City, ma č stato sconfitto nella seconda fase da Nozomi. Ha anche sfidato due volte il capopalestra di Oreburgh City, e la seconda volta ha vinto la Coalbadge. Durante i suoi viaggi ha conosciuto tanti allenatori, quelli con cui č molto amico, perchč sono apparsi varie volte, sono: Gary, Richie, Harrison, Morrison, Tyson e Paul, che sono anche suoi rivali e Casey, Sakura, Drew, Solana, Soledad e Nozomi , che sono dei semplici amici.

    BROCK: Provenienza: Pewter City (Plumbeopoli)
    Occupazione: Allevatore di Pokémon e Capopalestra di Plumbeopoli

    Descrizione del Personaggio
    Brock č uno degli attuali protagonisti dell'anime. E' stato presente in tutti gli episodi eccetto in quelli ambientati nelle Isole Orange, dove decide di rimanere nel laboratorio della Professoressa Ivy. Oltre ad essere un allevatore di Pokčmon č anche uno dei tre capipalestra di Pewter City, insieme a suo padre Flint e suo fratello Forrest. Quando Ash giunse a Pewter City, sfidň Brock ma lui riuscě a sconfiggerlo. Ma nella seconda lotta vinse Ash e Brock decise di seguirlo. Inizialmente essendo capopalestra di Roccia, catturava solo questi tipi di Pokčmon, ma nel corso dell'anime ha imparato ad allevare differenti tipi di Pokémon. Brock ha un difetto, che č quello di innamorarsi di ogni bella ragazza che vede, ma ogni volta le ragazze lo ignorano perchč Misty, Max, Bonsly e Croagunk gli impediscono di fare la corte alle ragazze. Oltre ad essere un gran romanticone č anche un ottimo cuoco, e spesso prepara il cibo per tutto il gruppo. Brock ha partecipato al P1 Gran Prix, a un Contest per Allevatori e a una Gara Pokémon.

    DREW: Provenienza: LaRousse City
    Occupazione: Coordinatore di Pokémon

    Descrizione del Personaggio

    Drew č il principale rivale di Vera. I due si sono conosciuti nella spiaggia di Porto Selcepoli, mentre Vera allenava il suo Beautifly in vista della Gara Pokémon. Inizialmente Drew si comporta male con la ragazza e la deride, per via della sua debolezza. Ma con il passare del tempo capirŕ che č una validissima coordinatrice. Drew ha partecipato alle Gare Pokémon di Porto Selcepoli, Brunifoglia, Ribello Town e di altre quattro cittŕ a noi sconosciute. Nella Gara di Porto Selcepoli ha sconfitto Vera ma a sua volta ha perso contro Robert, in quella di Brunifoglia č stato sconfitto dal Medicham di Grace, non ha partecipato in quella di Mentania perchč Roselia era troppo debole in seguito a uno scontro contro il Duscolops di Phantom e in quella di Ribello Town ha sconfitto Savanna vincendone il fiocco. Drew č anche stato all'Isola Miraggio, in compagnia di Vera. Al Gran Festival di Hoenn ha battuto la rivale Vera ma successivamente č stato sconfitto da Robert. Subito dopo questa sconfitta, si reca a Kanto, dove vince i suoi 5 fiocchi in men che non si dica e dedica il tempo rimanente in attesa del Gran Festival alla cattura di Pokémon rari. Appare piů volte come spettatore nelle Gare Pokémon di Vera e gli da dei preziosi consigli. Aiuta anche Ash, Brock e Max a sventare dei piani diabolici ideati da Harley e il Team Rocket. Al Gran Festival di Kanto, riincontra la sua rivale Soledad che aveva sconfitto il suo Roselia nel suo primo Pokémon Contest, purtroppo non ci sarŕ uno scontro fra i due perchč Drew sarŕ sconfitto da Vera. Dopo questa sconfitta Drew sosterrŕ un altro doppio incontro contro Vera, dal quale uscirŕ vincente. Alla fine dello scontro annuncia agli amici che va a sostenere le Gare Pokémon di Johto. I suoi rivali principali sono Vera, Soledad e Harley (anche se non si sono mai scontrati).

    GARY: Provenienza: Pallet Town
    Occupazione: Allenatore e Ricercatore di Pokémon.

    Descrizione del Personaggio
    Gary č senz'altro il rivale di sempre di Ash ed č anche il nipote del famigerato Prof. Oak. Si conoscono sin da bambini e hanno sempre avuto questo senso di rivalitŕ, ma Gary aveva sempre un punto in piů su di Ash. All'inizio era molto presuntuoso e arrogante, ma con il passare del tempo ha variato il suo carattere. Gary ha una presenza costante in tutto il viaggio a Kanto, ed č talmente bravo da vincere 10 medaglie a Kanto (possiamo notare che ne ha ottenute due in piů rispetto a quelle che servivano). Non bastandogli queste medaglie, tenta di vincere la sua undicesima medaglia a Smeraldopoli contro Giovanni, ma i suoi due Pokémon vengono sconfitti miseramente da Mewtwo. Nella Lega di Kanto, viene sconfitto al quarto round da un forte allenatore e non ha l'opportunitŕ di confrontarsi con il rivale. Dopo questa sconfitta si da una calmata e si prende un periodo di riflessione. Riincontra Ash, quando questo torna dal viaggio alle Isole Orange e gli annuncia che andrŕ a Johto, cosě anche Ash decide di andare in questa regione. Viene riincontrato da Ash nel Bosco di Lecci, in un'altra foresta, all'Extreme Pokémon Race e finalmente alla Lega di Johto. Durante questa competizione finalmente i due rivali si scontrano e Gary viene sconfitto da Ash. Dopo questa sconfitta Gary decide di seguire le orme del nonno e di fare il ricercatore di Pokémon. Va a fare delle ricerche sui Pokémon preistorici nel laboratorio di Sayda Island, e in quest'isola trova un fossile di Aerodactyl che riesce a risuscitare. Poi va a fare ricerche a Sinnoh e successivamente torna a Pallet Town a trovare il nonno. In questa occasione riincontra il rivale Ash e lo batte in una lotta. Attualmente č a svolgere le sue ricerche a Sinnoh.

    HARLEY: Provenienza: Porto Selcepoli
    Occupazione: Coordinatore di Pokémon

    Descrizione del Personaggio

    Harley č l'altro rivale di Vera dopo Drew. Il suo vestiario č ispirato al suo Pokémon principale, Cacturne. I suoi rivali sono Vera, Drew e Soledad. I due andavano all'asilo insieme e Vera dopo aver finito di mangiare la sua razione di cibo rubň anche quella di Harley, causando l'ira del bambino che iniziň a serbargli rancore. I due si riicontrarono da grandi sulla nave che conduce all'Isola di Izabe, ed Harley offrě i suoi biscotti a Vera (che non ricordava affatto che Harley fosse stato un suo compagno d'infanzia), ma quest'ultima li rifiutň e il ragazzo si offese ancora di piů. Cosě nella Gara Pokémon dell'Isola di Izabe, Harley tende vari tranelli a Vera, ma questa riesce ad aggirarli tutti e a batterlo nella seconda fase vincendo il fiocco dell'isola. Nonostante ciň Harley riesce ad ottenere i cinque fiocchi necessari a partecipare al Gran Festival di Hoenn e si iscrive alla competizione, dove riesce a passare la prima fase ma fallisce nella seconda perchč Vera lo sconfigge nuovamente. Ma Harley non si da per vinto e gareggia per il Gran Festival di Kanto, e Vera lo riincontra a Zafferanopoli e riesce a sconfiggerlo per la terza volta. Finalmente Harley nella Gara Pokémon di Modama Town riesce a sconfiggere la rivale, vincendo il fiocco della cittŕ. Successivamente per impedire che Vera ottenga il suo quinto fiocco stringe un'alleanza con il Team Rocket, in modo che questi, con l'aiuto dei suoi Pokémon, impediscano a Vera di passare la prima fase e,nel caso ci riuscisse, di batterla nella seconda. Tuttavia il loro piano viene sventato da Ash, Brock, Max e Drew, e Vera riesce a vincere il suo quinto fiocco. Harley non si abbatte e partecipa al Gran Festival di Kanto, qui riesce a passare la prima fase ma alla seconda viene sconfitto per la quarta volta da Vera, cosě spera che Drew la sconfigga ma neanche lui riesce a batterla. Harley riappare l'ultima volta per sciogliere la sua alleanza con il Team Rocket e per annunciare a Vera, Drew, Ash, Brock e Max che andrŕ a Johto per gareggiare nel Gran Festival di quella regione.

    HARRISON: Provenienza: Albanova
    Occupazione: Allenatore di Pokémon

    Descrizione del Personaggio

    Harrison č uno dei rivali di Ash. I due fanno amicizia prima della cerimonia del fuoco sacro di Ho-oh, che da inizio alla Conferenza Argento (o Lega di Johto). Uno Sneasel s'era impadronito del territorio in cui si trovava la fiamma sacra e nessun allenatore riusciva a sconfiggerlo. Cosě Harrison, Ash, Misty e Brock accedono nel territorio e con l'aiuto del Totodile di Ash, il Blaziken di Harrison riesce a battere Sneasel e Harrison lo cattura. Dopo questa esperienza Harrison riincontra il gruppo alla Conferenza Argento e riesce a passare le fasi preliminari con grande facilitŕ, nella fase finale Ash gli da molti problemi ma Blaziken riesce a battere Charizard ugualmente. Purtroppo neanche Harrison riesce a vincere il trofeo della Conferenza Argento perchč viene fermato da John Dickson che vince il torneo. Harrison, dopo questa sconfitta, decide di andare a competere alla Lega di Kanto e consiglia ad Ash di andare nella regione di Hoenn.


    JAMES: Provenienza: ?
    Occupazione: Recluta del Team Rocket

    Descrizione del Personaggio
    James insieme a Jessie e Meowth costituisce una delle squadre del Team Rocket. Il loro compito č quello di catturare Pokémon potenti e rari e di consegnarli al loro capo, e in ogni puntata tentano di rubare Pokémon, soprattutto il Pikachu di Ash. James proviene da una famiglia ricca e inizialmente viveva con la sua famiglia, ma poi quando lo fecero fidanzare con Jessiebelle, James ne fu terrorizzato e fuggě di casa. Si iscrisse ad un corso per allenatori, ma fallě in pieno e in quell'occasione conobbe Jessie, con la quale entro a far parte di una banda a Sunny Town, e poi insieme a Meowth diventarono reclute del Team Rocket. James a volte č molto ingenuo, infatti casca spesso nelle trappole di un venditore truffaldino di Magikarp (e anche di altri Pokémon). Possiede molte case, nelle quali tiene alcuni dei suoi Pokémon, come Growlie, Chimecho e Masukippa, che ha recentemente rimesso nel suo team. Sembra prediligere i Pokémon di tipo Erba (sopratutto le piante carnivore, come Masukippa e Victreebel), che sono anche molto affettuosi con lui. James si traveste spesso in persone famose come il Prof. Oak, Norman e Juan, per tentare di ingannare i loro fan. James ha partecipato alla Gara dei Pokčringer, dove č arrivato in semifinale, e all'Orieentering Contest, che č riuscito a vincere. Molto spesso, presta dei suoi Pokémon a Jessie, per farla partecipare alle Gare Pokémon.

    JESSIE: Provenienza: Sunny Town? Albanova?
    Occupazione: Recluta del Team Rocket

    Descrizione del Personaggio
    Jessie insieme a James e Meowth costituisce una delle squadre del Team Rocket. Il loro compito č quello di catturare Pokémon potenti e rari e di consegnarli al loro capo, e in ogni puntata tentano di rubare Pokémon, soprattutto il Pikachu di Ash. Jessie puň essere considerata la leader carismatica del gruppo, dato il suo carattere fermo ma anche impulsivo. Non si sa molto sulla sua storia, si sa solo che da piccola era molto povera, tanto che perfino un dolce fatto con la neve poteva renderla la bambina piů felice del mondo. Non si sa quale sia la sua cittŕ, anche se quando il trio č arrivato ad Albanova, Jesse la ricordava con sospirante nostalgia. Si pensa anche che venga da Sunny Town, una cittŕ nella quale apparteneva a una banda di ciclisti a cui piů tardi entrň a far parte anche James, dopo che i due non avevano superato un corso per allenatori. Poco dopo insieme a Meowth, diventarono reclute del Team Rocket. Jessie in passato aveva anche partecipato ad un corso per diventare infermiera, non riuscě in questo suo intento, ma diventň amica di una Chansey, che ha riincontrato molto tempo dopo, come Blissey. Jessie ha anche partecipato al torneo della festa delle principesse, dove ha perso in finale contro di Misty. Jessie ha partecipato a moltissime Gare Pokémon, ma non ne ha vinta neanche una (nelle Gare č solita a farsi prestare Pokémon da James o da Harley). Jessie ha fatto anche la presentatrice, insieme a Lilian, del Gran Festival di Kanto. Si č anche finta capopalestra, a Sinnoh, dove combatteva usando un Gureggru.

    LUCINDA: Provenienza: Twinleaf Town
    Occupazione: Coordinatrice di Pokémon

    Descrizione del Personaggio

    Lucinda ha idealmente sostituito Vera come personaggio femminile dell'Anime dopo la fine della Saga alla Battle Frontier. Lucinda inizia il suo viaggio quando compie 10 anni. Lucinda sogna di diventare una coordinatrice bravissima, come sua madre, Johanna. Prima di partire, Johanna, le dona un suo fiocco, che vinse quando era una coordinatrice. Lucinda sceglie come starter un Piplup, al quale č molto legata, perchč il piccolo Pokémon l'ha salvata da un gruppo di Ariados. Lucinda salva il Pikachu di Ash, dopo che quest'ultimo subě un attacco da parte del Team Rocket, e in questo modo conosce Ash e decide di viaggiare con lui e Brock. Ha perso nella sua prima lotta contro il Budew di Nando. Ha partecipato alla Gara Pokémon di Jubilife Town, dove ha perso contro la sua nuova rivale Nozomi. E' riuscita a vincere il suo primo fiocco nella Gara Pokémon di Floaroma City, contro il suo amico d'infanzia, Kengo.


    MAX: Provenienza: Petalipoli
    Occupazione: Aspirante Allenatore di Pokémon

    Descrizione del Personaggio
    Max č il fratello minore di Vera. Ha deciso di seguire la sorella e Ash, nel loro viaggio, quando sono andati a trovarlo a Petalipoli, in occasione dell'incontro di Ash contro Norman (capopalestra di Petalipoli e padre di Max e Vera). Quando Ash arrivň lě Max si spacciň per il capopalestra ma poi la sua bugia venne subito a galla quando arrivň Norman e disse che era lui il capopalestra e che Max non era neanche un allenatore. Durante il suo viaggio ha conosciuto tantissime specie di Pokémon ed ha assistito a Gare Pokémon ed incontri in Palestra, oltre a questo ha anche sostenuto vari incontri con Pokémon prestati (uno a Ferruggipoli con un Poliwag, l'altro contro la piccola della famiglia Vinci, usando il Corphish di Ash) ed ha anche fatto amicizia con vari Pokémon. Dopo la decisione di Vera di partire per il continente di Johto e quella di Ash di andare a Sinnoh, Max č tornato a Petalipoli. Si spera che anche lui inizi il suo viaggio come allenatore di Pokémon.

    MISTY: Provenienza: Cerulian City (Celestopoli)
    Occupazione: Capopalestra di Celestopoli

    Descrizione del Personaggio
    Misty č stata per tre serie dell'Anime (Kanto, Isole Orange e Johto) membro fisso del gruppetto. Ha conosciuto Ash proprio il primo giorno del viaggio del ragazzino di Pallet, quando Ash cercava disperatamente un mezzo per poter portare Pikachu al Centro Medico. Fu cosě che Ash prese la bicicletta di Misty, che poi Pikachu distrusse per salvare Ash da uno stormo di Spearow. Proprio per farsi ripagare la bicicletta Misty cominciň a seguire Ash, fino a diventarne grande amica. E' molto legata ad Ash, forse ne č innamorata, come dimostrano moltissimi indizi sparsi nelle varie serie. Dopo la fine della Conferenza Argento della Lega di Johto Misty viene chiamata dalle sorelle ed č costretta, suo malgrado, a tornare nella sua Palestra e a salutare Ash e Brock. Fa capolino nella Advance Generation quando il suo Togepi si evolve in Togetic per poi essere lasciato nel Regno Miraggio insieme ad altri Togepi. Misty ha una paura ossessiva verso i Pokémon Coleottero. Misty ha partecipato al concorso fatto in occasione della festa delle principesse, che ha vinto (Ha ottenuto delle bambole Pokémon) e alla Whirl Cup Conference dove č arrivata in semifinale. Ha anche vinto il Fishing Contest (ha ottenuto cibo per Pokémon d'Acqua) e una Gara di Surf ad Altomare (ha ottenuto un bellissimo premio in vetro che raffigura i due Pokémon leggendari simbolo della cittŕ: Latios e Latias). Da quando č capopalestra a Celestopoli, ha sostenuto vari incontri, contro i Fighting Brothers, Sakura e Giorgio.

    MORRISON: Provenienza: Mentania
    Occupazione: Allenatore di Pokémon.

    Descrizione del Personaggio
    Morrison č uno dei rivali di Ash, che incontra durante l'allenamento per la Lega di Hoenn. Morrison fa la conoscenza di Ash mentre si allena per ottenere la sua prima medaglia, cosě fra i due nasce una rivalitŕ e si ripromettono di incontrarsi alla Lega di Hoenn. Arrivato il giorno delle iscrizioni, Ash dopo essersi iscritto, vede tardare il rivale che arriva appena in tempo ad iscriversi. Il suo ritardo č stato dovuto al fatto che č stato molto difficile ottenere la sua ultima medaglia. Nelle fasi preliminari se la vede contro Jump e riesce a sconfiggerlo grazie all'evoluzione del suo Beldum, poi contro Gavin e riesce a sconfiggere anche quest'ultimo con un'ottima strategia e infine nella fase finale contro di Ash. Tuttavia Morrison non lotta seriamente perchč č diventato amico di Ash e non vuole sconfiggerlo, solo dopo si rende conto del fatto che deve competere con tutte le sue forze ma ormai č troppo tardi, il suo team č dimezzato e nonostante ce la metta tutta alla fine viene sconfitto lo stesso. Morrison č in viaggio e si sta preparando ad un'altra Lega Pokémon.

    NOZOMI: Provenienza: ?
    Occupazione: Coordinatrice di Pokémon.

    Descrizione del Personaggio

    Nozomi č la principale rivale di Dawn nelle Gare Pokémon. Quando ha incontrato Dawn aveva giŕ ottenuto il suo primo fiocco, e decide di competere nella Gara Pokémon di Jubilife Town. E qui trova nuovi rivali tra cui Ash e Kandy (Jessie), ma principalmente lega molto con Dawn e gli da anche dei consigli per la Gara. Nozomi riesce a passare la prima fase della Gara Pokémon con una bella esibizione e nella seconda sconfigge consecutivamente Ash, Dawn e Kandy (Jessie). Cosě ottiene il suo secondo fiocco, probabilmente ne ha ottenuto un terzo in una Gara Pokémon dove ha sconfitto l'amico d'infanzia di Dawn, Kengo. Nozomi riapparirŕ vicina alla riva di un fiume nell'episodio in cui Dawn catturerŕ un Buizel.


    PAUL: Provenienza: Veilstone City
    Occupazione: Allenatore di Pokémon

    Descrizione del Personaggio
    Paul č il nuovo rivale di Ash nella regione di Sinnoh. Ha appena iniziato il suo viaggio da Veilstone City e giŕ si atteggia con arroganza da allenatore professionista. Il suo scopo č completare il Pokédex e di tenersi solo i Pokémon che hanno un buon moveset, mentre di rilasciare quelli troppo deboli o che necessitano di un allenamento per potenziarsi. Quando incontra Ash lo sfida in una lotta 3 VS 3 e la lotta si finisce in paritŕ. Successivamente i due si riicontrano nella Foresta delle Esitazioni e qui si risfidano ed č Paul ad avere la meglio. Infine Paul riappare nella palestra di Roark a Oreburgh City e riesce a sconfiggerlo ottenendo la Coalbadge. Una cosa che bisogna notare č che Paul finora ha catturato solo Pokémon della regione di Johto, a parte il suo Chimchar.

    RICHIE: Provenienza: ?
    Occupazione: Allenatore di Pokémon

    Descrizione del Personaggio

    Richie č il secondo rivale di Ash nella Lega di Kanto, dopo di Gary. I due si conoscono durante un tranello ideato dal Team Rocket per catturare tutti i Pokémon dei partecipanti alla Lega di Kanto. Fortunatamente Ash e Richie riescono ad evitare questo furto e diventano amici. Nella Lega di Kanto avviene uno scontro fra i due e vince Richie, poichč puň approfittare di molti vantaggi (Ash si presenta all'incontro in ritardo per via del Team Rocket che indebolisce tutti i suoi Pokémon a parte Squirtle e Charizard, inoltre quest'ultimo disubbidisce ad Ash facendogli perdere il match). Al match successivo, Richie viene sconfitto da Assunta e perde la possibilitŕ di diventare campione della Lega di Kanto. Nonostante Richie abbia sconfitto Ash i due continuano ad essere amici e dopo la fine della Lega di Kanto, Richie lascia il gruppetto e continua a viaggiare. Va alle Isole Vorticose, nel Settipelago e visita altre cittŕ della regione di Kanto. Richie ha anche viaggiato nel tempo e ha modificato il futuro. Richie come Ash ha come migliore amico un Pikachu (somiglia ad Ash anche d'aspetto). Richie ha l'abitudine di dare dei soprannomi ai suoi Pokémon.

    SOLEDAD: Provenienza: Pewter City (Plumbeopoli)
    Occupazione: Coordinatrice di Pokémon

    Descrizione del Personaggio

    Soledad č una rivale di Vera, Drew ed Harley. Drew l'ha incontrata per la prima volta nella sua prima Gara Pokémon, dove Soledad č riuscita a batterlo con facilitŕ. Dopo i due sono diventati amici e Soledad l'ha aiutato a diventare un bravo coordinatore. Soledad si č anche scontrata con Harley in passato in qualche Gara Pokémon e provenendo da Pewter City ha conosciuto anche Brock, il quale s'č preso una cotta di lei. Arrivata al Gran Festival di Kanto riicontra tutti i suoi amici e rivali: Drew, Harley e Brock, in piů conosce anche Vera e le augura un buon Gran Festival (oltre a lei, Brock la presenta anche ad Ash e Max). Soledad supera con facilitŕ la prima fase del Gran Festival e poi sconfigge tutti i suoi avversari, compresa Vera, fino a vincere la famigerata Coppa Fiocco, diventando la campionessa del Gran Festival.


    TRACEY: Provenienza: ?
    Occupazione: Osservatore di Pokémon e Assistente del Prof. Oak.

    Descrizione del Personaggio
    Tracey č entrato a far parte del gruppetto di Ash nel viaggio alle Isole Orange. Durante questo viaggio, Tracey sostituisce Brock e come lui sostiene Ash nelle sue lotte e gli da consigli. Un altro aspetto in comune con Brock č che anche Tracey ogni tanto si prende delle cotte per delle belle ragazze (anche se con meno frequenza rispetto a Brock). Durante il suo viaggio cattura solo un Pokémon (Schyter), poichč preferisce lasciare i Pokémon in libertŕ e raffigurarli nel loro habitat naturale. Alla fine del viaggio alle Isole Orange, Tracey realizza il suo sogno di incontrare il Prof. Oak e gli mostra i suoi disegni e fra i due nasce un intesa, cosě Tracey decide di restare al Laboratorio del Prof. Oak e di aiutarlo. Durante la sua permanenza nel laboratorio, fa amicizia con i Pokémon di Ash e con gli altri Pokémon che gli allenatori depositano da Oak. Tracey continua a coltivare la sua amicizia con Misty, andandola a trovare costantemente a Celestopoli, e con Ash, accogliendolo insieme alla madre e a Mr. Mime durante i suoi ritorni a casa. Inoltre ha avuto il piacere di conoscere Casey, Richie e Sakura, dei vecchi amici di Ash e Misty, che non aveva incontrato.

    TYSON: Provenienza: Ciclamipoli
    Occupazione: Allenatore di Pokémon

    Descrizione del Personaggio

    Tyson č il secondo rivale di Ash nella regione di Hoenn. I due si conoscono perchč Tyson salva Ash, Pikachu, Brock, Vera e Max da un gruppo di Murkrow selvatici con l'aiuto del suo Meowth, poi vanno a mangiare insieme in un ristorante in cui voleva andare a mangiare Vera. Tyson sconfigge il Team Rocket che aveva rubato il Fuoco Sacro per la Lega di Hoenn. Successivamente diventa anche rivale di Morrison. Nella Lega di Hoenn sconfigge Vivica, Johnny, Ash e alla fine riesce a vincere il Trofeo della Lega di Hoenn, diventando campione della Lega di Hoenn. Nonostante ormai sia un campione riparte in nuove regioni per vincere altre leghe e catturare nuovi Pokémon.

    VERA: Provenienza: Petalipoli.
    Occupazione: Coordinatrice di Pokémon.

    Descrizione del Personaggio
    Vera ha idealmente sostituito Misty come personaggio femminile dell'Anime dopo la fine della Saga di Johto. E' la sorella di Max e la figlia di Norman e Caroline. All'inizio Vera non aveva alcuna intenzione di allenare Pokémon, anzi, non le piacevano affatto! Il motivo per cui aveva deciso di lasciare casa era perchč le piace moltissimo viaggiare. Ma col passare del tempo, anche grazie ad Ash e Brock, ha cominciato ad allenare e a catturare i Pokémon per competere nelle Gare Pokémon. Ha deciso di unirsi ad Ash nel suo viaggio perchč, proprio come fece con Misty, Pikachu distrusse la sua bicicletta dopo essere stato sovraccaricato dal Team Rocket. Al Gran Festival di Hoenn ha fatto una bellissima figura (battendo anche il rivale Harley), fermandosi agli ottavi di finale, sconfitta dal rivale Drew. Al Gran Festival di Kanto batte Harley e soprattutto finalmente sconfigge Drew, arrivando ai quarti di finale dove sarŕ sconfitta da Soledad. Oltre alle Gare Pokémon, Vera si č cimentata anche in altre competizioni, come la Gara dei Pokéringer e l'Orienteering Contest. Ha anche creato due tipi di Pokémelle: la "Sorpresa Viola", che č una Pokémella pessima non gradita dai Pokémon, a parte da Munchlax e la "Sorpresa Rosa", una Pokémella apposita per Munchlax che serve a riempirgli totalmente lo stomaco. Dopo il viaggio a Kanto, Vera decide di seguire i rivali Drew ed Harley nella regione di Johto. Una particolaritŕ del personaggio di Vera č che ha ottenuto tre Pokémon di tipo Normale nel corso del suo viaggio, questo puň essere dovuto al fatto che il padre č un capopalestra con Pokémon di tipo Normale.

    Edited by 120% - 25/5/2009, 23:43
     
    Top
    .
  2. il piů grande pokčfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inaguro anche questo topic dove potrete chiedere quanto piů volete sui personaggi delle famose saghe pokčmon che tanto ci hanno fatto stare attaccati al televisore interi pomeriggi e che ci hanno cresciuto chiedete tutto ciň che volete sapere a riguardo dei famosi personaggi pokčmon di qualunque serie.
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2008, 08:22   558 views
  Share  
.
Top