Download Rom Pokemon Platino [Jap] + GUIDA PER EMULARE PKM PLATINo

Pokemon platino, Pokemon Platinum Download, Download pokemon platinum Platino. Rom giapponese PK P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    download pokemon platino ita
    FINALMENTE ECCO QUIIL DOWNLOAD DIPOKEMON PLATINO ITA.
    DOWNOLOAD POKEMON PLATINO ITA - DOWNLOADPOKEMON PLATINUM ITA - CLICK HERE TO DOWNLOAD - CLICC qui per scaricare pokemon platino italiano



    Ed ecco a voi su web space che in esclusiva La Rom Giapponese di POKEMON PLATINO. Dopo tutto questo tempo di attesa avrete anche voi il mitico Pokemon Platino. La rom è giapponese pultroppo è appena uscito. Appena uscirà italiano visitate di nuovo questo forum per la ROM DI POKEMON PLATINO ITA, con DOWNLOAD SICURO AL 100%.!

    imageimage
    imageimage

    DOWNLOAD ROM GIAPPONESE POKEMON PLATINO:
    clicca qui per scaricare la roms di pokemon platino Giapponese e PRESTO ITA


    GUIDA PER EMULARE:
    per prima cosa bisogna scompattare il contenuto del'archivio della roms ([WEB SPACE] Pokemon Platino(J).nds e mettterlo sul desktop.

    Seconda cosa: bisogna scaricare l'ultima versione dell'emulatore no$gba 2.6 Qui.

    Passo 3: Aprire l'emulatore e selezionate La roms. Aspettate che si avvi e vi dare di certo un errore, se non ve lo da giocherete tranqueillamente. (per risolvere l'errore basta andare in: Option/emulation seuto poi NDS Catrigate Backup medie e selezionare FLASH 256.

    :D Ed ecco a voi pokemon Platino sul vostro PC!
    PKMN Platino presto in ita - Pokemon Platinum In ITA.

    Edited by Volpe Bianca - 27/5/2009, 21:01
     
    Top
    .
  2. werwer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wowww stupendo la rom di POKEMON PLATINO Giapponese! Grz avevo quel problema con il no%­gba ora l'ho risolto grz. Cmq dico a tutto che Pokemon platino è stupendo da provare. e da come dice power a breve anche POKEMON PLATINO ITA!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    Finalmente pokenib Platino è uscito,ci stò gia giocando da ieri e anche se è giapponese mi diverto lo stesso.Non vedo l'ora che mettiate quello italiano
     
    Top
    .
  4. werwer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SISI è bellissimo sopratutto l'intro. Io sto al primo capopalestra! Se non ci riuscite vi faccio una GUIDA PER POKEMON PLATINO anzi un soluzione pokemon platino dei capopalestra..
     
    Top
    .
  5. ~ Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ci farebbe molto piacere se faresti UN GUIDA Pokemon platino italiana! tnx werwer
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazzi, è la 1° volta ke faccio il dl così di 1 gioko....

    e infatti nn va!


    allora io apro il programma per emulare e mi dice di inserire il nome del file... ma quando lo inserisco mi dice ke il file è inesistente!
     
    Top
    .
  7. hitman_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow è bellissimo pokemon platino il più bello tra la serie pokemon ( pokemon platino ) il migliore
     
    Top
    .
  8. Dj-Burnic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    embhè?
     
    Top
    .
  9. ~ Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Light Yagami' @ 11/9/2008, 11:46)
    ragazzi, è la 1° volta ke faccio il dl così di 1 gioko....

    e infatti nn va!


    allora io apro il programma per emulare e mi dice di inserire il nome del file... ma quando lo inserisco mi dice ke il file è inesistente!

    spiegati meglio.
    tu hai scaricato la roms (è archiviata la devi estrarre) e l'hai estratta sul desktop. Hai aperto l'emulatore l'hai selezionata giusto? non capisco qual'e il problema..

    CITAZIONE (Dj-Burnic™ @ 11/9/2008, 12:00)
    embhè?

    un kiù scem e te naggia mai vist...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    allora, io faccio il dl DI TT E 2, poi apro con winRAR, apro l'applicazione e mi viene una finestra dove devo scegliere 1 file... ma nn trovo qll pokemon!!!
     
    Top
    .
  11. ~ Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca qui per scaricare il FILE POKEMON
    Clicca qui per scaricare L'emulatore.

    Togli da mezzo il DL. FAI IL MIO PROCEDIMENTO. Scompatta i due archivi. Apri no$Gba e selezione il file. Il file si chiama cosi "[WEB SPACE]Pokemon Platino (J).nds" senza virgolette. Il gioco dovrebbe partire. Se poi non parte basta andare in Option/emulation Setup - NDS Catrigate Backup media / FLASH 256 poi FILE/ Reset Catrigate. ED IL GIOCO PARTIRA SICURO AL 100%.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    [WEB SPACE]Pokemon Platino (J).nds mi dice ke nn c'è..... forse xkè nn l'ho scompattato... come faccio a scompattarlo??? io lo apro cn winRAR... è scompattare?
     
    Top
    .
  13. ~ Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo selezioni poi ESTRAI IN / desktop se è inglese ESTRACOT TO/ Desktop
     
    Top
    .
  14. werwer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto giocando, è una meraviglia.. Non vedo l'ora che esce italino... Cosi avremo POKEMON PLATINO ITA!!! woow
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    nn so come si scompatta, io ci pigio sopra, ma nn c'è scrittto estarai o extract all

    okopk, aspe ke ho trovato l'estrai..... ke devo fare ora??? ne ho 20 diversi... in inglese

    ok, ho ftt a caso, e mi ha aperto 1 finestra cn 1 scritta in giapponese... ora????

    mi ha anke messo 2 cartelle sul deckstop...
     
    Top
    .
92 replies since 11/9/2008, 07:10   13298 views
  Share  
.
Top