Download Rom Pokemon Platino [Jap] + GUIDA PER EMULARE PKM PLATINo

Pokemon platino, Pokemon Platinum Download, Download pokemon platinum Platino. Rom giapponese PK P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diabli$ta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evidentemente, è occupato con la sua vita, no?!, e non ha tempo per ste sciocchezze...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    https://webspace.forumcommunity.net/?t=1973...stpost#lastpost

    guarda li, e fai li tutte le domande se non riesci +.... poi se vuoi ampliare la guida ogni aiuto è ben accetto, XD
     
    Top
    .
  3. co'sang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki mi darebbe pokemon platino pure se e giapponese basta che e gia funzionante??mi contatti su [email protected]
     
    Top
    .
  4. tarantola9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che questo qua che trovi sul forum è gia funzionante...poi comunque non è che altrove lo trovi italiano,dato che ancora deve uscire.
     
    Top
    .
  5. Eterak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io ho seguito correttamente le istruzioni per giocare a Pokèmon Platino, ma non riesco a salvare in nessun modo... :(
    Vi prego aiutatemi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    Per salvare basta impostare NDS cartrige backup media a flash 512...e fare save option...se non lo fai il metodo di salvataggio ritorna il vecchioe per questo il salvataggio che tu comunque hai non te lo legge.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ultra user

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    e per scompattare il file ci vogliono programmi apposta? a me il file ke scarica è un file ".rar" che mi apre con Mozilla...cosa devo fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    per estrarre file da un archivio .rar esiste winrar.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ultra user

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    ok, grazie, adesso funziona, e l'ho messo anche sul R4
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middle user

    Group
    Member
    Posts
    259
    Location
    Como

    Status
    Offline
    grazie a tutti è bellissimo ma non ci caisco nienteeeeeee!!!!!!
     
    Top
    .
  11. space88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per chi fosse interessato ho trovato la versione in spagnolo del gioco, sempre meglio che in giapponese anche se nn ho del tutto testato il funzionamento,per il momento funziona posso dire solo questo,ho da fare una domanda,si può ingradire lo shermo o bisogna giocare in miniatura? :blink:

    a presto

    Edited by space88 - 16/2/2009, 06:13
     
    Top
    .
  12. space88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma mi si presenta un problema...
    nn riesco a salvare...ho cercato di seguire le istruzioni che avete dato ma nn ci riesco anche mettendo a 512 dove si trova il savegame?
    se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo dettagliatamente ne sarei gratoooo.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    Riguardo alla rom giapponese....certo esistono anche in altre lingue...sono stati cambiati i testi e quindi basta patchare la rom,tuttavia a volte capitano anche errori di traduzione e cio comporta solo incomprensioni.Se vuoi solo giocarci tanto vale farla rimanere in lingua giapponese..o altrimenti conviene aspettare al 22 marzo per la versione europea(di solito le rom escono 3-4 giorni prima) oppure al 22 maggio quando arriverà in italia.

    Riguardo al salvataggio:
    per salvare devi farlo solo da gioco,infatti non si può salvare tramite file come si faceva con visual boy advance.Quindi è molto semplice,impostate flash 512 e salvate,prima di spegnere fate SAVE OPTIONS,in modo che all apertura di no$gba venga letto il file a 512 e non piu di altri tipi.....se segui correttamente questo passaggio nono avrai problemi.
     
    Top
    .
  14. nikis94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nn funge io metto il gioko me lo apre solo ke poi viene uno sfondo blu con tutte scritte jap e io nn ci capisco nnt
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premier user

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,041

    Status
    Offline
    in questo caso la schermata blu ti appare perchè non hai impostato nessuna opzione nel opzione"NDS cartige backup media"....imposta flash 512,fai save option che non farà altro che creare un file ini con le impostazioni da noi predefinite e il gioco partirà
     
    Top
    .
92 replies since 11/9/2008, 07:10   13305 views
  Share  
.
Top