| |
 Member
  Group: MemberPosts: 23 Status:  | |
| votato Scalp Hunters up=0 Questo ora è il nostro mondo, il mondo dell'elettrone e del commutatore la bellezza del baud, noi facciamo uso di un servizio che esiste già senza pagare per quello che potrebbe essere buon prezzo, se non fosse gestito da avidi profittatori e voi che ci chiamate criminali, noi esploriamo e voi ci chiamate criminali, noi cerchiamo la conoscenza e voi ci chiamate criminali, noi esistiamo senza colore della pelle senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi, e voi ci chiamate criminali, voi costruite bombe atomiche voi fate la guerra voi uccidete spergiurate ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure, siamo noi i criminali, si sono un criminale, il mio crimine è la curiosità, il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare, la mia colpa è quella di essere più furbo di voi e per questo non potrete mai perdonarmi. Io sono un hacker e questo è il mio manifesto, potrete fermare questo individuo ma non potete fermarci tutti, dopo tutto, siamo tutti uguali.
|
| | |